Kingdom Hearts III, il bundle PS4 Pro è realtà anche per noi

Ho degli strani pensieri ultimamente… Tutto ciò è reale… O no?

L’attesa per il nuovo capitolo di Kingdom Hearts è tutt’altro che sopita, infatti l’hype train corre più veloce che mai ed i passeggeri sono sempre più numerosi.

Sarà anche merito nostro? Speriamo proprio di si, far conoscere a più videogiocatori possibili questa serie epica è un dovere, prima di essere un piacere.

Da un po’ di tempo gli amanti della serie avevano subito il fascino della PS4 Pro serigrafata con i loghi di Kingdom Hearts, fino a qualche giorno fa non si sapeva se tale bellezza sarebbe atterrata anche in terra europea.

Finalmente Sony ha annunciato il bundle console e gioco, all’interno è presente una PS4 Pro “in color nero opaco è decorata con un intricato motivo che descrive lo stemma di Kingdom Hearts ed è caratterizzata da finiture simil pelle. Il controller wireless DUALSHOCK 4 nero lucido abbinato è caratterizzato da motivi decorativi sul touch pad”  e una copia fisica del gioco in versione Deluxe, con spilla esclusiva del protagonista, artbook e steelbook.

Fateci sapere nei commenti della nostra pagina Facebook che ne pensate, se la comprerete e se siete anche voi a bordo dell’hype train.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media