Record per Downlovers: più di 100 mila utenti registrati

Un vero record quello di Downlovers, il primo portale in Europa che consente di scaricare file musicali originali di alta qualità in modo gratuito e legale, che conta fra i suoi iscritti più di 100 mila utenti.

La rivoluzione musicale di Downlovers

Finalmente un mezzo efficace per conciliare la volontà del pubblico di scaricare musica gratuitamente e la necessità di tutelare i diritti degli artisti e delle case discografiche.
Downlovers offre un’ampissima scelta musicale: dal pop al soul, dal rock al jazz, attuali tormentoni, indimenticabili classici e poco conosciuti b-side.

Grandi nomi come Madonna, Michael Bublé, Doors, REM, Black Sabbath ma anche Ligabue, Vasco Rossi, Baustelle, John Coltrane e Duke Ellington. Per scaricare i file basta registrarsi e cercare i brani o gli artisti desiderati: cliccando sul titolo compare l’elenco delle tracce e il pulsante per scaricarle. Durante il download il player video si sintonizza sulla trasmissione di uno spot pubblicitario di 30 secondi dell’azienda che sostiene l’iniziativa. I file musicali del catalogo Downlovers sono prevalentemente in formato WMA, tuttavia si va ampliando anche l’offerta di brani in Mp3.

Il progetto Downlovers è tutto italiano e rivoluzionerà senza dubbio il settore musicale.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media