Red Dead Redemption 2, dove trovare tutte le ossa di dinosauro

Alla ricerca dei resti fossili!

Una delle missioni secondarie più interessanti di Red Dead Redemption 2 vi sfida a localizzare 30 enormi ossa di dinosauro in modo che un folle collezionista possa ricreare un antico “mostro”. Fatelo e otterrete come ricompensa un nuovo coltello da caccia.

Queste ossa possono essere incredibilmente difficili da individuare. Occasionalmente si nascondono nel sottobosco, sono incastrate nelle pareti rocciose o sono in cima alle montagne. Per fortuna però, si illuminano quando si utilizza la Visione dell’Aquila.

In questa guida, vi indicheremo nel dettaglio la posizione di ogni singolo osso di dinosauro in modo da poterli rintracciare e completare la ricerca. Includeremo mappe e schermate per aiutarvi a restringere il campo.

Questa guida contiene spoiler consistenti a partire dall’osso 23 in poi. Vi consigliamo vivamente di completare la storia principale prima di provare a trovare queste ossa.

1# Il primo osso di dinosauro si trova a sud della “L” di Lemoyne, nel luogo in cui John è alla ricerca di un nuovo campo alla fine del Capitolo 2.

2# L’osso successivo si trova a nord-est della “L” di Lemoyne, a ovest di Dewberry Creek. Lo troverete proprio sul bordo del fiume prosciugato.

3# Ora, fate un salto sui binari a est della stazione di Flatneck. Troverete le ossa nelle pianure erbose nelle vicinanze.

4# Dirigetevi verso il punto tra “R” e “T” nelle Heartlands, poi proseguite verso sud tra le due strade. L’osso è abbastanza difficile da individuare, poiché sporge leggermente dal terreno. Usate la Visione dell’Aquila per aiutarvi.

5# Troverete il prossimo osso a sud della “R” delle “Heartlands”. Vicino alla piattaforma petrolifera. Scendete giù per la scale per trovare l’osso in questione.

6# Ora andate al galoppo seguendo la strada appena sopra la “O” di New Hanover. Troverete questo osso di dinosauro che spunta dal terreno appena fuori la strada.

7# Questa volta andremo più a est, verso il fiume Kamasa a sud di Annesburg. L’osso di dinosauro si trova sulla riva del fiume vicino alla “R” nel “Fiume”.

8# Il prossimo si trova nella foresta a nord ovest di Van Horn Trading Post. Questo particolare osso è incredibilmente difficile da individuare poiché è sepolto sotto le foglie. Usate la Visione dell’Aquila.

9# È ora di dirigersi a nord di Annesburg verso un’altra sezione boscosa a est della Roanoke Valley. L’osso è leggermente sepolto nel terreno, ma è più grande dell’ultimo, quindi è più facile da individuare.

10# Ora andremo a ovest, verso i binari del treno ad ovest di Roanoke Valley. Questo osso si trova vicinissimo ai binari.

11# Continuate a seguire la strada verso ovest finché non passerete la ‘O’ ad Ambarino. Dirigetevi a sud e troverete l’osso parzialmente nascosto nell’erba.

12# Andate a sud ora alla ‘S’ nella parola ‘est’ di Grizzlies East. Sulla cima di una montagna, troverete l’osso n° 12.

13# Ora torniamo a nord verso la ‘”I” ad Ambarino. Leggermente ad ovest della I, troverete un enorme artiglio di dinosauro incastrato nella parete rocciosa.

14# Facciamo un salto verso la stazione di Bacco. A sud della “S” della stazione troverete l’osso sul lato delle scogliere.

15# Attraversate il fiume a nord di Fort Wallace e salite in cima alle scogliere. Viaggiate verso ovest e guardate in basso. Potrete individuare l’osso su una piccola sporgenza del dirupo.

16# È ora di recarsi nella foresta di Cumberland, precisamente a sud della “C”. Ancora una volta, troverete questo osso proprio sul bordo di un dirupo.

17# Ora di nuovo verso il fiume Dakota, troverete un altro osso di dinosauro sulla parete della scogliera direttamente a nord di Valentine, dall’altra parte del fiume.

18# Il prossimo è vicino al precedente. Attraversate il fiume e raggiungete la riva a nord della “L” a San Valentino. L’osso è sepolto nuovamente nell’erba.

19# Ora andremo a sud di Valentine, poi di nuovo a est verso il Dakota River. Troverete l’osso di dinosauro appena a sud del percorso che corre adiacente alla ‘K’ in Dakota. Questo, ancora una volta, sporge dalla parete rocciosa.

20# Attraversate il fiume e andate a nord ovest della stazione di Wallace, direttamente a sud della “L” in Grizzlies West. Questo osso di dinosauro è difficile da trovare in quanto è all’interno di una grotta buia che è davvero complicata da individuare. Vedasi il seguente screenshot:

21# Andate ad ovest di Wallace Station verso la “W” a West Elizabeth. Troverete questo osso di dinosauro che spunta dal terreno a nord della “G” di Big Valley.

22# Ora andate a sud della “G” di Big Valley fino a raggiungere la strada che corre a sud ovest della “S” di West Elizabeth. Troverete questo osso sul bordo di una scogliera.

Attenzione: potrete trovare le restanti ossa solo dopo aver completato la storia principale. La seguente sezione contiene spoiler e vi consigliamo vivamente di guardare altrove, a meno che non abbiate già completato il gioco.

23# Dirigetevi verso l’area conosciuta come Hennigan’s Stead, a ovest di Blackwater. Mentre vi avvicinate alla parola “Hennigan’s” sulla mappa, raggiungerete un’area chiamata Pike Basin. L’osso è sotto la prima ‘N’.

24# Ora andate a sud verso il fiume San Luis e prendete l’osso su una collina che domina un’isola tra la ‘A’ e la ‘N’ nella parola ‘San’.

25# Seguite il fiume più a ovest fino a raggiungere Rio Del Lobo Rock. L’osso è in cima al lato est, proprio sotto la lettera “K”.

26# Continuate a viaggiare verso ovest fino a Rio Bravo e fermatevi quando raggiungete la “B”. A sud troverete un osso che spunta dalla terra. Sembrano un paio di corna.

27# Andate verso nord a una distanza considerevole dal punto tra la ‘A’ e la ‘U’ in ‘New Austin’. Troverete un piccolo passaggio noto come “Judge’s Gap”. Dirigetevi a ovest su Judge’s Gap seguendo la base della ‘A’ e troverete l’osso vicino a un grosso cactus.

28# Continuate verso nord oltre Cholla Springs fino a trovare Rattlesnake Hollow. Si trova a ovest di Twin Rocks o Northwest di Armadillo. Troverete l’osso all’interno di una roccia.

29# Ora andremo di nuovo ad ovest a Gaptooth Ridge, che è appena a nordest di Tumbleweed. Mettetevi tra la ‘D’ e la ‘G’ in Ridge e troverete l’osso circondato dai cactus.

30# Infine, andremo su Tumbleweed. A sud della ‘L’ troverete l’ultimo osso sul bordo di una scogliera. Afferratelo e il gioco è fatto!

Per completare la missione, spedendo le posizioni delle ossa alla MacGuiness, dovete attendere 24 ore di gioco. Tornate all’ufficio postale e riceverete una lettera che vi inviterà a incontrare MacGuiness a San Valentino, dove vi ricompenserà con un nuovo coltello da caccia.

Potrebbero interessarti:

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli