Red Dead Redemption 2 – Guida ai pesci leggendari

Prendete canna da pesca e tanta pazienza…

Sparsi nel mondo di gioco di Red Dead Redemption 2, troverete alcuni dei pesci più grossi che abbiate mai visto. In questa guida cercheremo di aiutarvi nella ricerca di questi animali unici.

Pesci leggendari e dove trovarli

Per iniziare questa ardua ricerca, dovrete dirigervi verso la riva del Flat Iron Lake, nella zona denominata West Elizabeth, dove incontrerete Jeremy Gill. Potrete trovare questo famoso pescatore nel luogo contrassegnato qui di seguito:

Non potrete pensare di catturare alcun pesce leggendario fino a quando non lo incontrerete.

Una volta incontrato il buon vecchio Gill e completato la sua missione, vi darà una mappa che indica in maniera abbastanza approssimativa i luoghi dove sono siti i pesci leggendari. Comunque, se continuerete nella lettura, vi indicheremo con precisione millimetrica dove trovare queste creature acquatiche.

Appena prima di partire…

Come potete vedere dalla mappa, ci sono numerosi esemplari da catturare. Prima di addentrarvi in questa ricerca, assicuratevi di avere abbastanza esche con voi.

Il leggendario Bluegill

Potrete trovare questo pesce leggendario pesce, nella posizione indicata dalla mappa, lungo la riva del Flat Iron Lake. Dirigetevi a ovest da Rhodes e lo troverete.

Il leggendario Pesce Gatto Bullhead

Questo pesce è un po’ difficile da raggiungere. Dovrete recarvi sull’Isola chiamata Penitenziario di Sisika (a Nord est da Saint Denis), proprio lì potrete trovare l’ambito pesce.

Il leggendario Chain Pickerel

Potrete vedere il luogo dove questo pesce leggendario si trova, semplicemente osservando la mappa. Per raggiungerlo, basterà spostarsi leggermente a Nord Ovest rispetto a Flatneck Station.

Il leggendario Large Sturgeon

Come visibile dalla mappa, questo pesce si trova nelle immediate vicinanze di Saint Denis, per aumentare le chance di vederlo, basterà recarsi sulla riva Ovest, appena a Sud dei binari del treno.

Il leggendario Longnose Gar

A Sud del Bluewater Marsh e nell’area settentrionale del Bayou, troverete questo pesce “nasuto”. Egli nuota attorno all’area di Lagras.

Il leggendario Muskie

Questo particolare esemplare gironzola nelle vicinanze del Van Horn Trading Post. Immediatamente sulla costa e poco più a sud della piccola cittadina.

Il leggendario Perch

Dirigetevi a Nord Ovest rispetto al Van Horn Trading Post. Lì troverete un piccolo lago chiamato Elysian Pool, e al suo interno scorgerete il mitico pesce.

Il leggendario Smallmouth Bass

In un lago chiamato Owanjila, potrete trovare questo pesce. Il lago è posto presso le alte montagne del West Elizabeth, assicuratevi di coprirvi bene…

Il leggendario Salmone Sockeye

Questo pesce, nuota presso il Lago Isabelle (dove potrete trovare il cavallo arabo bianco). Questo lago è nel bel mezzo del nulla, la via più semplice è quella di dirigersi a Nord Ovest da Valentine.

La leggendaria Trota Steelhead

Questo pesce mitico è posto presso l’angolo più estremo della mappa di Red Dead Redemption 2. Per catturarlo, dovrete dirigervi a Nord di Annesburg.

Potrebbero interessarti:

Dove trovare tutti gli animali leggendari

8 consigli per sopravvivere nel Selvaggio West

Red Dead Redemption 2, la nostra recensione

Red Dead Redemption 2, le migliori armi e dove trovare tutte le armi uniche e rare

Red Dead Redemption, dove trovare tutte le figurine delle sigarette senza doverle cercare nella mappa di gioco.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli