Red Dead Redemption 2, Take-Two svela i motivi per i quali il gioco è stato rinviato ad ottobre

A spiegarci le ragioni ci pensa il CEO di Take-Two Strauss Zelnick in persona.

Tra le uscite più attese dell’anno c’è sicuramente Red Dead Redemption 2. Pochi giorni fa, vi avevamo riportato la notizia circa il rinvio del titolo targato Rockstar Games. La nuova data di lancio è infatti fissata al 26 ottobre 2018.

A spiegarci meglio i motivi è intervenuto il CEO di Take-Two Strauss Zelnick, il quale ha dichiarato che l’obiettivo principale di Take-Two è quello di offrire prodotti di qualità che possano dare la migliore esperienza di intrattenimento presente sul mercato. Per tale motivo, in accordo con Rockstar Games si è deciso di rinviare Red Dead Redempion 2 in modo tale da limare quei piccoli dettagli e perfezionare ulteriormente il gioco.

Secondo Zelnick, la data fissata al 26 ottobre non subirà ulteriori cambiamenti ed è inoltre un periodo perfetto per il lancio del gioco, in quanto avverrà proprio a ridosso della stagione pre-natalizia. Se volete prenotare il gioco al prezzo migliore garantito, potete farlo su questo link di Amazon. Amazon vi garantirà il rimborso del prezzo pagato in eccesso, se il prezzo dovesse abbassarsi prima dell’uscita, ed in più fino al momento della spedizione non pagate nulla.

Fonte: Dualshockers

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli