Red Glove presenta i suoi prossimi titoli in occasione di Essen e Lucca, vediamo tutti i dettagli

Red Glove è lieta di annunciare le prossime occasioni in cui verranno mostrati i suoi futuri progetti dedicati al boardgame. Innanzitutto Essen e Lucca: sono particolarmente vicine ma i fan avranno ottimi motivi per passare a trovare gli sviluppatori!
Riepiloghiamo le fiere e i contenuti di ciascuna, facendo attenzione ad ogni singola produzione presentata.

Vudulhu (Lucca):

Senza tanti giri di parole, la risposta da parte del pubblico all’annuncio di questo gioco è stata clamorosa, sapevamo dell’affetto, ma un successo del genere ci ha riempito il cuore e ci ha convinto corrisponderlo concretamente con una sorpresa a Lucca, dove il gioco sarà disponibile per tutti.
Vogliamo soprattutto che tutti voi possiate provarlo prima di Lucca, poco prima, poiché arriverà quasi a ridosso della manifestazione; perciò mandatemi subito il vostro recapito, vi manderemo il gioco non appena arriverà a magazzino!

Warstones (Essen + Lucca):

Finito. I soliti imprevisti dell’ultimo minuto hanno ritardato la consegna ma la settimana del 16 di Ottobre chi ha partecipato al Gamebooster riceverà la sua copia! A Essen lo proporremo ai nostri partner stranieri e a Lucca sarà disponibile per la libera vendita! Intanto vi invito a tenere d’occhio la pagina Facebook e quella di Boardgamegeek che saranno, nel prossimo futuro, il nostro punto di riferimento per comunicare update vari su componenti, esclusive, regole ecc.. ecc..
 

Clans of Caledonia (Essen + Lucca):

Siamo orgogliosi di essere tra i più grandi (se non il più grande) editori italiani, intendendo EDITORE nel suo senso più letterale (che esclude localizzatori e distributori). Siamo consapevoli, però, che in un mercato sempre più attento all’estero a discapito di ciò che viene fatto in casa nostra, le localizzazioni rappresentino un insostituibile strumento per costruire la percezione di un brand “forte”. Perciò con Clans of Caledonia – in assoluto il titolo più atteso di Essen – con nuovo entusiasmo ribattezziamo l’impegno a portare in Italia titoli dall’indiscutibile qualità e interesse, che confermi una volta ancora, dopo 10 anni, Red Glove come marchio di giochi di qualità. Perciò oltre a questo e al prossimo titolo, aspettatevi in futuro altre interessanti localizzazioni.
I nostri Fan troveranno Clans of Caledonia in Italiano a Essen in una prima ‘run’ limitatissima, e in una seconda ‘run’ ancor più limitata a Lucca, in attesa della prima edizione italiana in arrivo a cavallo tra il 2017 e il 2018.

Loot (Essen + Lucca):

‘What’s your game?’ fa ancora centro, facendo rizzare un sacco di antenne con l’annuncio di questo titolo leggero e intrigante, dove i giocatori dovranno affrontare tutte le difficoltà derivanti dal fatto di essersi messi in testa di voler arraffare i ricchi tesori dei pirati dei tempi che furono.. su un’isola maledetta!
WYG è garanzia di giochi capaci di catalizzare grande interesse, a prescindere dal loro “peso”, siamo quindi orgogliosi di annunciare che questo, come i prossimi titoli WYG (Brasil, AI), saranno portati in Italia da Red Glove!

Dolly Crush (Essen + Lucca):

Un gioco immediato e divertente, veloce e facilissimo da spiegare, visto che chiunque abbia giocato a una qualunque app per cellulari che si basi sul mettere 3 caramelle, gemme, torte, pizze, ecc.. in fila o in colonna ci si butterà subito a capofitto e si troverà di fronte a qualcosa di familiare. Questo insieme alla grafica super accattivante rende il gioco davvero adatto a tutti! Crediamo molto in Dolly Crush e al suo modo di essere estremamente divertente.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media