Registrato il dominio Devil May Cry 5, manca poco all’annuncio?

Dante tornerà presto a farci compagnia?

La storia dietro lo sviluppo di Devil May Cry 5 è quello che potremmo definire un’eterna indiscrezione, un articolo di qualche giorno fa ha ripreso una rivelazione del doppiatore di Virgil, potrete leggerlo qui.

Utilizzando il celebre sistema whois (tool creato per scoprire info su domini o indirizzi IP), i “topi della rete” hanno scoperto che il dominio DevilMayCry5.com è stato registrato lo scorso 17 Maggio da uno sconosciuto sotto il Registrar Onamae.

Onamae, per chi non lo sapesse, è lo stesso Registrar che ha usato Capcom per MonsterHunterWorld.com e ResidentEvil7.com.

Gematsu aggiunge che sono stati registrati sotto il medesimo Registrar anche i domini per il sesto, ottavo e nono episodio, Devil May Cry 7 invece è registrato presso un altro. Il dominio dedicato al quinto episodio è su differenti server rispetto agli altri.

Alla celebre ed importantissima fiera losangelina manca sempre meno tempo, e finalmente scopriremo quali carte Capcom giocherà.

 

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli