Resident Evil 2 – Guida, come sbloccare le modalità Fourth Survivor, Tofu Survivor e Hunk come personaggio giocabile

Due modalità che vi metterà davvero alla prova!

Ci sono alcuni personaggi piuttosto misteriosi in agguato nell’ombra di Raccoon City, e nessuno lo è più di Hunk. In questa guida di Resident Evil 2, spiegheremo come sbloccare le modalità Fourth Survivor e Tofu Survivor, in modo da poter svolgere una serie di nuovi e impegnativi compiti nei panni di Hunk e non solo…

Qui di seguito invece, potete dare uno sguardo a tutte le nostre altre guide:

Resident Evil 2 – Guida alle armi e dove trovarle

Resident Evil 2 – Guida: dove trovare il rullino “Nascondiglio”

Resident Evil 2, 5 trucchi per sopravvivere all’incubo

Resident Evil 2 Guida – Alla ricerca di Mr. Raccoon

Come sbloccare Hunk in Resident Evil 2

Per chi non lo sapesse, Fourth Survivor era una modalità annunciata per Resident Evil 2 molto prima del lancio. Ha come protagonista Hunk, un agente speciale, la cui identità attuale rimane sconosciuta. Hunk ha guadagnato un po’ di fama grazie alle sue limitate apparizioni nella serie Resident Evil, ed è quasi una leggenda enigmatica.

Ma per sbloccare Fourth Survivor, la modalità in cui possiamo giocare come Hunk, dobbiamo completare entrambe le campagne di Leon e Claire in Resident Evil 2. Ciò significa completare la storia con un personaggio, e poi ricominciare tutto da capo con l’altro personaggio. Nota che questo non include la modalità ‘2nd run’, dove ci viene presentata una versione della campagna più breve e più semplice.

Dopo aver completato la campagna principale di Resident Evil 2 nei panni di Leon Kennedy e Claire Redfield, avrete sbloccato Fourth Survivor, la modalità con protagonista Hunk.

Qual è il Quarto Sopravvissuto in Resident Evil 2?

Ma in realtà cos’è il Quarto Sopravvissuto? Questa modalità mette Hunk alla prova attraverso una serie di sfide, con un timer che si azzera.

Come sbloccare Tofu Survivor in Resident Evil 2

Ecco la nostra guida su come sbloccare la modalità Tofu Survivor in Resident Evil 2.

Per iniziare a sbloccare Tofu Survivor in Resident Evil 2, dovrete prima portare a termine il gioco principale, due volte. Ciò significa intraprendere la campagna una volta come Claire Redfield, e poi di nuovo come Leon Kennedy.

Dopo aver completato la campagna due volte, sbloccherete la modalità Fourth Survivor. Dopo aver completato con successo Fourth Survivor, sbloccherete definitivamente la modalità Tofu Survivor.

Quindi, qual è in realtà la modalità Tofu Survivor in Resident Evil 2? Giocherete come un blocco di tofu senziente, armato di nient’altro che un coltello e due erbe curative, e dovrete farvi strada attraverso le stesse prove e sfide che Hunk ha affrontato nella modalità del Quarto Sopravvissuto.

Il Tofu non ha una barra della salute, ma cambia colore a seconda del danno subito.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli