Il reveal trailer di Battlefield 2018 è ufficialmente in produzione

Il reveal trailer di Battlefield 2018 è ufficialmente in fase di lavorazione, stando alle parole del direttore video di Dice, Randy Evans.

Evans ha twittato questo fine settimana a riguardo del trailer in produzione, il 24 febbraio, dicendo semplicemente: “Il trailer di Battlefield 2018 è in corso di lavorazione.”

Ciò avviene dopo che EA ha annunciato la scorsa settimana che il suo sparatutto quest’anno sarà giocabile all’evento EA PLAY 2018 a giugno.

EA PLAY è un evento gratuito in programma tra il 9 e l’11 giungo all’Hollywood Palladium e prometti ai partecipanti momenti di gioco con Battlefield 2018, oltre a uno sguardo al prossimo Anthem.

Verso la fine del 2017, uno Youtuber, che in passato aveva leakato Battlefield 1, confermò che il 2018 sarebbe stato l’anno di Bad Company 3, un sequel atteso dal 2010 del tanto amato bad Company 2.

Nel video afferma che il gioco si svolgerà durante la guerra del Vietnam, ma non sarà storicamente accurato. Modalità come Conquista, Rush e Operazioni dovrebbero tornare, insieme alla nuova modalità 5v5.

Di qualunque filone sia, EA sicuramente sta puntando molto sul franchise di Battlefield. A Gennaio, infatti, annunciarono che posticiperanno Anthem al primo quadrimestre del 2019 per dare allo sparatutto firmato DICE la sua solita release in autunno.

 

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli