Rinviati ufficialmente Far Cry 5 e The Crew 2

Oltre ad un terzo titolo di punta non ancora annunciato.

Giornata triste per tutti gl i amanti dei titoli citati. Ubisoft ha infatti annunciato il rinvio di tre importanti titoli di quest’anno. Stiamo parlando di Far Cry 5, The Crew 2 ed un gioco, non ancora svelato ufficialmente, che slitta dritto al prossimo anno.

A giustificare questi slittamenti ha risposto Ubisoft stessa tramite il proprio blog ufficiale.

Far Cry 5 arriverà con un mese di ritardo nei negozi, con la data di uscita fissata ora ufficialmente al 27 marzo 2018. Il tempo in più, stando alle parole rilasciate da Ubisoft, servirà a migliorare l’esperienza generale del titolo.

Meno fortunati sicuramente i fan della serie The Crew 2 che è stato rinviato a data da destinarsi. Il titolo quindi non è più previsto per il 16 marzo ma uscirà, stando alle dichiarazioni, entro la metà del 2018.

Ubisoft ha dichiarato invece che questo slittamento di The Crew 2 permetterà al team di sviluppo di raccogliere pareri dei giocatori e di continuare a lavororare duramente per rispettare le alte aspettative dei fan.

Infine la casa francese ha reso noto di aver rimandato anche un terzo titolo, non ancora annunciato. Speriamo vivamente di saperne di più al riguardo!

 

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli