Ritorna la Champions League: Inter e Roma chiamate all’esame

Le sfide con Liverpool e Real Madrid rappresentano un bivio per il futuro delle due compagini

Champions League

Stasera riparte la Champions League, con la “due giorni” dedicata agli Ottavi di Finale. Le italiane oggi in campo saranno Inter e Roma, la prima sarà di scena nell’infernale stadio del Liverpool, mentre la squadra capitolina ospiterà gli spagnoli del Real Madrid.

Inter – Dubbio Viera: L’unico dubbio nell’undici che sarà schierato da Roberto Mancini è rappresentato dal centrocampista Francese Patrick Vieira. Tutto dipenderà dallo stesso giocatore, se si sentirà di prendere parte al match. In caso positivo, la squadra neroazzurra avrebbe un centrocampo composto da Stankovic e Zanetti sugli esterni, e Vieira-Cambiasso in mezzo.
Il quartetto arretrato sarà composto invece da Maicon, Cordoba, Materazzi e Chivu. Nel caso Vieira non dovesse farcela, il Rumeno sarà spostato al centro del campo sostituito in difesa da Maxwell.

Roma – Mistero sulla formazione: Come sempre Spalletti non si sbilancia più di tanto sugli undici su cui si affiderà per fronteggiare il Real Madrid. L’unico indizio lo rivela sostenendo che potrebbe esserci qualche cambio rispetto alla sfortunata sfida di Sabato sera con la Juventus. Inoltre, sostiene che per Schuster (allenatore degli Spagnoli) andrebbe bene il pareggio perchè in casa avrebbe sicuramente quella “spinta” in più. Per questo chiede ai suoi ragazzi il massimo impegno ed il massimo risultato.

Rispondi

Ultimi Articoli