Rivelati l’Aurora Limited Edition ed i Bonus pre-order di Metro Exodus

Al via i pre-order in store e online!

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato oggi che Metro Exodus è finalmente disponibile per il pre-order presso i maggiori retailer fisici e digitali.

Per chi preferisce il formato fisico, ci saranno due versioni:

L’Aurora Limited Edition che contiene il gioco in una Steelbook esclusiva, un bellissimo Art Book di 32 pagine e l’Expansion Pass di Metro Exodus, il tutto è racchiuso da una custodia esterna in metallo ispirata all’ Aurora – la locomotiva a vapore che Artyom ei suoi compagni utilizzano per attraversare la Russia post-apocalittica.

L’Aurora Limited Edition è di grande valore e tutti i fan devono tener presente che sarà disponibile in quantità limitate solo presso alcuni retailer selezionati.

Invece, la Standard Edition contiene il disco del gioco in una confezione standard e sarà disponibile in quantità più ampie.

Sugli store digitali, potremo scegliere tra la Standard e la Gold Edition; entrambe includono il gioco, mentre la seconda contiene anche l’Expansion Pass di Metro Exodus.

Prenotando ora una qualsiasi edizione di Metro Exodus sarà possibile ottenere i seguenti bonus, in base alla piattaforma scelta:

  • Tutti i pre-order Xbox One, fisici o digitali includono una copia di Metro 2033 Redux – il primissimo episodio della saga di Metro, rimasterizzato per Xbox One
  • Tutti i pre-order PlayStation 4, fisici o digitali, comprendono un meraviglioso tema dinamico basato sull’artwork Metro Exodus ‘Winter’
  • Tutti i pre-order PC e Steam offrono un art book digitale e il Metro Exodus OST

Indipendentemente da dove o come si acquista, nessun contenuto in-game è stato riservato per il pre-order. – I fan possono ordinare la loro copia sapendo che comunque, ovunque o quando acquisteranno Metro Exodus, stanno ottenendo l’esperienza completa come 4A Games l’ha intesa .

Metro Exodus sarà disponibile il 22 Febbraio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Prenota ora  www.metrothegame.com/preorder

Anche se i contenuti esatti dell’Expansion Pass devono ancora essere determinati, 4A Games intende iniziare a lavorare su ulteriori contenuti per la modalità single player non appena il gioco entrerà in fase “Gold” e continuerà a supportare il titolo con aggiornamenti e DLC gratuiti. Seguiranno altre notizie prossimamente!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media