Rocket League: Ultimate Edition arriverà alla fine del mese per Switch

E sarà tutto nella cartuccia…niente codici.

E’ inutile dire che Rocket League è stato il gioco fenomeno degli ultimi tempi, grazie all’uscita come titolo gratuito per i possessori del PlayStation Plus, il successo inoltre è arrivato soprattutto per il merito di unire due tipi diversi di sport, automobilismo e calcio, un connubio perfetto.

Psyonix assieme a Warner Bros ha annunciato che Rocket League: Ultimate Edition per Nintendo Switch arriverà il prossimo 28 Agosto al prezzo di 49,99 €.

Il gioco includerà tutti i vari DLC usciti fino ad oggi, quindi potrete scegliere tra 16 nuove Battle-Cars e una serie di oggetti per renderle temibili, ecco la lista completa:

  • Batman v Superman: Dawn of Justice Car Pack;
  • Chaos Run DLC Pack;
  • Revenge of the Battle-Cars DLC Pack;
  • Supersonic Fury DLC Pack;
  • Aftershock, Esper, Marauder, Masamune, Proteus, Triton e Vulcan DLC Battle-Cars.

Il costo non è altissimo rispetto alle altre versioni retail, infatti aggiungendo solamente 10 € al vostro acquisto, potrete godere di moltissimi contenuti. Nonostante ciò il produttore tiene a ricordare che il prezzo sia stato alzato a causa degli elevati costi di realizzazione delle cartucce per Nintendo Switch.

Fonte: Nintendolife

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli