Salt and Sanctuary, il port per Nintendo Switch arriverà ad Agosto

Manca poco…

Nella giornata di oggi, i ragazzi di Ska Studios hanno annunciato che Salt and Sanctuary, titolo platform e souls-like, arriverà sulla console ibrida di Nintendo dal prossimo 2 agosto.

Il titolo includerà ben 20 boss terrificanti, finali multipli, Nuova Partita+ e tre modalità speciali, che sicuramente aumenteranno la durata dell’esperienza di gioco.

I co-creatori del gioco Michelle e James Silva hanno accompagnato l’annuncio dicendo:

Entrambi volevamo creare un gioco souls-like che avremmo voluto giocare, e scoprire che anche molti altri lo volevano, ha riscaldato molto i nostri piccoli ed oscuri cuori. Portare Salt and Sactuary su Nintendo Switch significa che molte più persone che amano la tristezza e i giochi soddisfacenti potranno giocare al nostro triste e soddisfacente gioco“.

Dualshockers ci ricorda che la versione fisica del gioco arriverà verso le vacanze natalizie.

Intanto godetevi l’oscuro trailer.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli