SEGA annuncerà due nuovi progetti Sonic al SXSW

Possiamo sognare un Sonic Mania 2?

Buon notizie per i fan del porcospino più veloce del mondo. Se vi dicessimo che a breve SEGA sta per annunciare due nuovi titoli dedicati a Sonic? Vediamo i pochi dettagli a disposizione nel comunicato stampa fornitoci dal publisher, e incrociamo le dita per un possibile Sonic Mania 2. La presenza di Tyson Hesse fa ben sperare.

Mentre ci pensate vi riproponiamo la recensione del recentissimo Sonic Forces, ultimo capitolo della serie 3D dedicata a Sonic. Di certo non brillante come Sonic Mania, ma ha il suo perché.

SEGA annuncerà due nuovi progetti Sonic al SXSW

Oggi al SXSW di Austin, Texas, SEGA ospiterà un panel per annunciare due nuovi progetti per l’amato franchise Sonic the Hedgehog. Il panel, intitolato “Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog Panel” avrà luogo oggi, 16 Marzo alle 21:30 PM CET.

Il programma vedrà protagonisti Takashi Iizuka a capo del Sonic Team, il Sonic Social Media Manager Aaron Webber, il Sonic Product Development Director Austin Keys, il Sonic Mania Animation Director Tyson Hesse ed il TV Animation Production Coordinator Jasmin Hernandez. La squadra discuterà del futuro del franchise e di altri entusiasmanti progetti e collaborazioni.

Rispondi

Ultimi Articoli