Sienna Miller: Scandalo sul set

Sesso sul set e mise alquanto imbarazzanti per Sienna Miller ex compagna di Jude Law

Scandalo sul set

La scelta di Sienna Miller, ex fidanzata di Jude Law, per il ruolo di Edie Sedgwick la musa ispiratrice di Andy Wharol, nel nuovo film di George Hickenlooper “Factory Girl” sta già dando i suoi primi frutti grazie agli incredibili scandali, veri o costruiti che siano, che hanno accompagnato dapprima la produzione e poi la presentazione della pellicola.

La bella attrice Sienna Miller, che nel film sulla vita di Andy Wharol, compare più volte svestita che vestita, sembra che durante una scena di sesso si sia, diciamo cosi, “lasciata andare”, con il bel Hayden Christensen. Circola voce infatti che durante questa scena i due non abbiano per niente simulato, lasciando a bocca aperta i tecnici e il regista presenti sul set. Lo stesso Hickenlooper alle domande insistenti dei giornalisti, sembra abbia risposto imbarazzato che la domanda andava posta all’attrice,cercando in tutti i modi di deviare.


Come se tutto questo non bastasse, al party organizzato a New York per la prima del film la Miller si è presentata in slip contenitivi al posto della gonna lasciando perplessi i critici e i giornalisti presenti. La Miller si è giustificata affermando che per la “mise” si era ispirata proprio alla Sedgwick, che interpreta nel film è che alla stampa deve interessare non come è vestita ma come recita. Certo è un bell’ardire… che cosa non si fa per il successo…

di seguito il trailer del film


[YOUTUBE=DHPcZfnWL-o]Il trailer del film Factory Girl[/YOUTUBE]

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli