Skullcandy, nuove colorazioni in arrivo per le Hesh 3 e le Ink’d

Le Hesh 3 e le Ink’d Wireless arrivano in nuovi colori, per uno stile ancora più personale.

Le avevamo recensite tempo fa in questo articolo, tra l’altro sorprendendoci per l’abbandono delle colorazioni “originali” a cui il marchio americano ci aveva abituato,  assegnando un punteggio altissimo. A distanza di un anno le Hesh 3 tornano a far parlare di sè con le nuove colorazioni presentate per l’occasione: Crimson e Tropical. Grazie all’ autonomia di 22 ore della batteria ricaricabile, alla connettività Bluetooth e alla tecnologia fonoisolante di cui sono dotate, il design pieghevole e i driver audio di fascia alta, le Hesh 3 sono cuffie over-ear perfette per qualsiasi occasione e genere musicale.

Con l’occasione Skullcandy ha anche annunciato nuove colorazioni per le INK’D, le cuffie auricolari wireless progettate espressamente per la massima mobilità. Le nuove colorazioni estive, Sunset e Miami delle Ink’d così come i colori Crimson e Tropical, sono già disponibili nei principali store di elettronica e sul sito ufficiale di Skullcandy

 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli