Sleepeve.it il nuovo modo di acquistare il vostro materasso

Diamo uno sguardo al sito SleepEve.it, il perfetto biglietto da visita per una compagnia giovane e dinamica come EVE.

Ho parlato del materasso Eve in memory foam e dei suoi tanti vantaggi in termini di ergonomicità e benessere del sonno in questo articolo un po’ sui generis per 4News.it.  Oggi invece mi voglio concentrare su di un aspetto specifico che probabilmente ho mancato di sottolineare a sufficienza nel precedente articolo: il sistema di vendita online di EVE . 

Una delle principali novità di Eve è proprio il suo fare a meno di rivenditori e intermediari e, grazie a questa scelta, sempre più comune nel mondo dell’IT, ma davvero una novità per il settore, la compagnia inglese riesce ad offrire prezzi incredibilmente competitivi.  Basti pensare alla media prezzo di altri materassi con caratteristiche simili, come il Permaflex “Nutrice”, con un prezzo di oltre il 50% superiore a quello di Eve.

Tutto avviene attraverso il sito internet SleepEve.it, vero biglietto da visita della compagnia ed in grado di trasmettere, a colpo d’occhio, alcuni dei valori del marchio EVE. A dominare sono il giallo e il bianco che trasmettono sicurezza ed allegria, ma soprattutto le tante immagini di “scene di vita” con protagonista il materasso EVE. L’idea che il sito Sleepeve.it vuole trasmettere è quella di un luogo “caldo”, familiare, decisamente diverso dall’asetticità dei siti di produttori concorrenti: mai provato a farci un giro? Vi chiederete come sia possibile che alle soglie del 2020 esistano ancora siti così… 

Nella parte alta del sito, il menù ci offre una panoramica di tutti i prodotti offerti da EVE: non solo materassi, ma anche letti con testiera in legno rivestiti con lana italiana, cuscini in memory foam che possono essere personalizzati con le proprie iniziali realizzate in esclusiva per Eve dall’artista Supermundane con soli 6 euro in più rispetto al valore del solo cuscino, il topper, per chi non è ancora in grado di sostituire il proprio materasso, ma vuole comunque provare i vantaggi del memory foam. Ancora biancheria da letto, in lino e in cotone, materassi per bebè e infine una apposita sezione è dedicata ai prodotti della collezione Folk, marchio britannico del tessile che ha realizzato per Eve pigiami e biancheria da letto.

A dominare sono le immagini, istituzionali ma anche private dei tanti utenti che hanno scelto EVE per il proprio sonno. Una importante sezione della home page è infatti dedicata alla pagina Instagram della compagnia dove con l’hashtag #evesleep la compagnia, ma anche gli utenti possono pubblicare foto con protagonisti i prodotti EVE.

Fare shopping sul sito Evesleep.it è quanto di più semplice si possa immaginare. Dopo il materasso, abbiamo deciso di completare il nostro viaggio nel mondo EVE,  con i due cuscini in memory e con il piumino. Quest’ultimo può essere scelto in tre diverse combinazioni, primavera/estate, autunno/inverno, oppure Smart composto dai due piumini primavera/estate e autunno/inverno che possono essere uniti per garantire il massimo grado di calore ( 4,5 tog + 9 tog ) e una grande versatilità quando la stagione diventa più mite.  Peraltro tutti i piumini EVE sono realizzati con materiale proveniente dalla Danimarca e rispettano i più alti standard qualitativi ed etici di benessere animale.

Completare il checkout è un gioco da ragazzi. Il sito Sleepeve.it permette l’utilizzo di diverse forme di pagamento: c’è Paypal, così come le principali Carte di Credito internazionali come Mastercard, Visa, Discover, American Express, Diners, ma soprattutto c’è il pagamento rateale che soprattutto per chi acquista il materasso è sicuramente l’opzione più comoda. La spedizione poi è gestita da Dpd (Bartolini per intenderci) oppure DHL, il che garantisce tempi di consegna certi.  

L’esperienza con Sleepeve.it non poteva che concludersi in maniera migliore. I prodotti vengono consegnati in meno di una settimana e su tutti, che costino pochi euro, come centinaia, la compagnia garantisce sempre la formula “soddisfatti o rimborsati” che vi permette di provare i vostri prodotti per ben 100 giorni e di essere liberi di restituirli gratuitamente, senza alcun costo, neppure per le spedizioni di ritorno.  

Se vi state trasferendo, avete compiuto il grande passo, o semplicemente non sopportate più il vostro vecchio materasso, fatevi un giro sul sito SleepEve.it, sono sicuro che troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro.  

 

 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli