Sonic Forces, mostrati due nuovi video gameplay

Che ci introducono ad una nuova modalità ed a due nuovi personaggi.

Oggi Sega ha pubblicato due nuovi video tratti da  Sonic Forces, prossimo titolo dedicato al famoso porcospino blu.

Nel primo video ci viene mostrata  la battaglia contro Infinite introducendo il personaggio di  Cat Hero, che attacca con il Cube Wispon. Il trailer mostra Infinite che attacca rapido in volo, sparando sciami di cubi rossi per distruggere tutto e creare ostacoli difficili da superare. I giocatori possono trarre vantaggio dalle abilità e dai Wispon grazie alla modalità di gioco “Rental Avatar” dell’Eroe.

La nuova modalità “Rental Avatar” permetterà infatti ai giocatori di poter accedere agli eroi ideati dai giocatori di tutto il mondo, dandogli anche la possibilità di utilizzare i loro Wispon e scambiare tra loro il personaggio e il “Rental Avatar” in ogni momento del livello di gioco. Oltre ad avere a che fare con personaggi deliziosi e divertenti, questa modalità permetterà ai giocatori di utilizzare due differenti Wispon in un singolo livello per trovare passaggi segreti e superare qualsiasi tipo di ostacolo durante il loro percorso

Nel secondo video pubblicato invece possiamo vedere in azione il nuovo personaggio di Bird Hero, che combatte con il Light Wispon, intento a superare alcune sezioni del livello “Space Port”.

Ricordiamo che Sonic Forces  sarà disponibile dal 7 Novembre per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Le edizioni Bonus, digitali e non, sono ora disponibili in pre-order.

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli