Sony lancia il concorso fotografico We are Playstation

Un concorso fotografico che ha per protagonista la comunità Playstation è la nuova iniziativa Sony Computer Entertainment Europe che permette di vincere anche interessanti premi

We Are Playstation

Sony Computer Entertainment Europe ha lanciato la competizione fotografica “We are PlayStation” una gara di scatti a livello europeo che per l’Italia vedrà la partecipazione di tutti gli appassionati con più di diciotto anni.

L’esultanza di una squadra che ha risposto correttamente a una domanda di Buzz!; il divertimento dei fan alle prese con SingStar; i viaggi in compagnia di PSP! Tutti momenti classici dell’esperienza PlayStation visti o vissuti centinaia di volte, ma che adesso bisognerà essere in grado di catturare con uno scatto.

Le regole sono semplici – basta immortalare o farsi immortalare insieme ad amici e parenti mentre si è alle prese con PLAYSTATION3, PlayStation2 o PSP e caricare le foto sul sito www.weareplaystation.com entro il 16 marzo 2009: ognuno può decidere in quale categoria gareggiare, scegliendo la più adatta per la sua foto fra Cogli l’attimo, Luoghi inimmaginabili, Party PlayStation,Vero Amore, Partite interminabili.

Tutte le foto saranno sottoposte al voto della community – con un rating da 1 a 5 e la possibilità di attribuire un “supervoto” – e quelle che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze, si contenderanno i premi nella “finale” in cui un’apposita giuria selezionerà i vincitori.

Per i migliori scatti sono pronti fantastici premi come la nuovissima fotocamera digitale Sony D-SLR a350, tanti giochi PlayStation e buoni acquisti per il PlayStation Store. Tutte le foto in concorso potranno essere scelte per le prossime campagne di marketing di PlayStation.

We are PlayStation, l’occasione ideale per mettere in mostra il proprio talento fotografico e per mostrare al mondo quanto ci si possa divertire, in compagnia di amici, con PS3, PS2 o PSP.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles