Sony presenterà più di 15 giochi per PS3 all’E3 2007

E3 2007 si preannuncia pieno di novità: nonostante il ridimensionamento della manifestazione, Sony ha fatto sapere, per bocca del presidente SCEA Jack Tretton, che presenterà più di 15 nuovi titoli

Sony E3 2007

L’E3 2007 doveva essere una manifestazione sotto tono rispetto ai fasti degli anni addietro, ma ad infonderle un pizzico di brio sono arrivate le dichiarazioni di Sony che vede anch’essa un momento di difficoltà nel mercato per la sua PS3.

A tirar su le aspettative per questo E3 2007, che si terrà a Luglio nel Barker Hangar di Santa Monica, sono bastate le poche parole del presidente di Sony America, Jack Tretton, che riferendosi alla manifestazione in programma il prossimo mese, ha dichiarato: “Sony has more than 15 titles from internal studios coming this year”, il che vuol dire più di 15 nuovi titoli per PS3.

Sul suo primo post sul Blog di Sony America, il presidente SCEA (Sony Computer Entertainment America) ha scritto che con l’hardware piazzato sul mercato “Sony sta concentrando tutti gli sforzi per creare i migliori giochi possibili per il vostro divertimento“. Poi parla delle prossime uscite di videogames e dice: “Abbiamo in uscita solo per quest’anno, dai nostri studi di sviluppo interno, più di 15 titoli. I nostri partners stanno svilluppando una miriade di grandi giochi il che ci permetterà di avere più di 100 titoli solo su PS3 per fine anno. Ora – conclude Tretton – stiamo lavorando sui giochi da offrire attraverso il PlayStation Store nei prossimi mesi“.

A proposito dell’E3 però Tretton sottolinea che se pure la manifestazione ha un profilo ridotto, l’entusiasmo di Sony per la manifestazione non è diminuito affatto, anzi si legge sul Blog di Sony America : “Tutti alla SCEA stiamo lavorando duramente per spingere lo sviluppo dei giochi non solo per mostrarvi le nuove caratteristiche di giochi come Heavenly Sword, Uncharted: Drake’s Fortune e Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction, ma anche degli assi che abbiamo nella manica e che nessuno ha visto“.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media