Pokemon RPG, un’indiscrezione indica lo spostamento della data di uscita

Dalla seconda metà alla fine del 2019.

Il nuovo gioco RPG dedicato ai Pokemon è previsto per il 2019, ma a quanto pare arriverà in ritardo.

A dare notizia di questo piccolo cambiamento è stato il sito Serebii.net, la stessa informazione sembra arrivare anche dai risultati finanziari che Nintendo ha esposto in mattinata, dove il gioco viene seguito da un laconico “late 2019“.

Nonostante la natura irrisoria del cambiamento, ciò confermerebbe che il nuovo titolo dedicato ai Pokemon uscirà durante le vacanze natalizie (periodo particolarmente redditizio).

Tutti i fan dei piccoli mostriciattoli, potranno però stare tranquilli visto che il prossimo 16 Novembre usciranno i titoli Pokemon: Let’s Go Pikachu! e Pokemon: Let’s Go Eevee.

Fonte: Nintendolife

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli