Monster Hunter World Spring Blossom Festival finalmente disponibile

Monster Hunter World Spring Blossom Festival è il primo evento stagionale che è stato aggiunto al gioco.  Eventi, date e spiegazioni.

L’evento, che si svolge durante il mese di aprile, offre una serie di attività a tempo limitato, nuove armature e costumi da realizzare, biglietti Spring Blossom Festival da spendere e molto altro.

Inoltre, i nostri suggerimenti su Monster Hunter World possono aiutarti a decidere quando coltivare, cosa foraggiare e cosa fare tra una battuta e l’altra, e la nostra guida di Monster Hunter World può aiutarti con la ricerca e la scelta alle migliori armi per affrontare l’evento.

Lo Spring Blossom Festival e Celestial Pursuit spiegati.

Lo Spring Blossom Festival introduce nuove armature, taglie, missioni e altre attività nelle prossime due settimane. Ecco tutto ciò che devi sapere su ciò che è introdotto:

  • The Gathering Hub – noto anche come il Celestial Pursuit – è stato oggetto di un rinnovamento, completo di venditori di vestiti e di un espositore di fiori Poogie nel centro della città. Per arrivarci, puoi viaggiare selezionando Astera dalla mappa del mondo, o usando un ascensore in Astera stesso;
  • I buoni e i fuochi d’artificio di Spring Blossom Festival sono stati aggiunti rispettivamente come nuovo oggetto di produzione e consumabili, guadagnati dal log-in giornaliero e completando i premi (spiegati più in dettaglio più avanti in questo articolo);
  • Quasi tutte le missioni degli eventi rilasciate in precedenza saranno nuovamente disponibili;
  • I buoni fortunati – il bonus di accesso del gioco usato per spendere i pasti e raddoppiare i premi per la tua missione – aumenteranno da uno a due al giorno per tutta la durata dell’evento;
  • Ci sono limiti alle taglie giornaliere da completare – sostituendo quelli Settimanali -, incentivandoti ulteriormente a tornare ogni giorno e giocare;
  • C’è un piatto speciale che puoi mangiare durante l’evento;
  • I venditori saranno caratterizzati da vendite giornaliere speciali e uniche durante tutto il festival;
  • sia The Handler che Poogie hanno degli outfit speciali per la durata dell’evento.

Spiegazione dei biglietti e dei fuochi d’artificio di Spring Blossom Festival.

I biglietti dello Spring Blossom Festival sono un nuovo materiale di crafting che arriva come parte delle festività e dovrebbero essere al centro delle tue attività durante l’evento. Puoi ottenerli nei due seguenti modi:

  • Facendo log-in una volta al giorno;
  • Completando le taglie giornaliere.

I biglietti dello Spring Blossom Festival sono principalmente usati per creare nuove armature a tema evento per il tuo Cacciatore (Blossom) e Palico (Butterfly Set). Gli altri componenti richiesti sono abbastanza comuni – Carbalite Ore e Dragonvein Crystal rispettivamente; quindi, una volta ottenuti i ticket richiesti, dovresti essere completamente equipaggiato con il set.

Con 3 biglietti necessari per creare ogni pezzo di armatura, assicurati di visitare il Festival ogni giorno per ottenere ciò di cui hai bisogno prima che finisca. Hai solo due settimane! I biglietti dello Spring Blossom Festival vengono anche utilizzati per creare fuochi d’artificio aggiuntivi da Elder Melder.

I fuochi d’artificio sono semplicemente un materiale di consumo divertente: basta metterli a terra durante una missione e guardarli mentre esplodono; inoltre, possono anche essere ottenuti tramite log-in una volta al giorno e completare i doni giornalieri.

Su quali eventi dovrei concentrarmi durante lo Spring Blossom Festival?

Con il ritorno di quasi tutti gli eventi settimanali durante l’evento, è un ottimo momento per giocare a recuperare e ottenere premi per le cose che hai perso in precedenza.

Di seguito è riportato un elenco* di eventi settimanali con elementi unici che puoi ottenere solo giocando:

Event HR Rank Details Reward
Egg Lovers United 11 Hunt 3 Tzitzi-Ya-Ku Sunglasses
Down the Dark, Muddy Path 3 Slay a Barroth Street Fighter Ryu armour
Egg Lovers United 11 Hunt a Kulu-Ya-Ku Kulu-Ya-Ku helmet
Every Hunter’s Dream 8 Hunt a Rathalos and Paolumu Rocket GS weapon
Lessons of the Wild (PS4 exclusive) 8 Slay 8 Barnos Horizon Zero Dawn Palico Armour
The Proving (PS4 exclusive) 11 Hunt an Anjanath Horizon Zero Dawn Aloy armour
Vespoid Infestation! 4 Slay 30 Vespoid LR Butterfly armour
Wiggle Me This 11 Deliver 10 Wigglers Wiggler Helmet

*Grazie a Monster Hunter Subreddit per aver compilato la tabella.

C’è ovviamente valore in molti altri eventi: opportunità di combattere i Draghi Anziani e le caratteristiche Tempered, maggiori possibilità di ottenere corone in miniatura e giganti, migliore rank delle HR e guadagni dei voucher e altro ancora.

Il link precedente ha una lista completa disponibile per soddisfare ciò che ti serve; nonostante ciò, raccogliete ciò dopo tutti gli eventi – le armature esclusive dovrebbero essere una priorità, dato che sono piuttosto difficili da trovare.

Quando finisce lo Spring Blossom Festival?

Lo Spring Blossom Festival prende vita tra venerdì 6 Aprile e giovedì 19 Aprile, iniziando e finendo ai seguenti orari:

  • UK: mezzanotte (BST);
  • Europa: 1:00 am (CEST);
  • USA East Coast: 8:00 pm (EDT);
  • USA West Coast: 5:00 pm (PDT).

Sia che tu stia ancora giocando all’end-game o non giochi a Monster Hunter World dal lancio, lo Spring Blossom Festival è una grande opportunità per spendere alcuni biglietti e buoni e guadagnare qualche nuova armatura mentre lo fai. Ricorda tuttavia che è in giro solamente per un paio di settimane!

Ricordo infine che Monster Hunter World è disponibile per Playstation 4 e Xbox One dal 26 Gennaio 2018. Una release per PC, inoltre, è in fase di sviluppo.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media