Spyro Reignited Trilogy torna a mostrarsi con un nuovo trailer

Guarda un po’ chi è tornato a farsi vedere…

Ormai manca poco al ritorno dell’iconico draghetto viola sui nostri televisori, certo i tempi sono cambiati, ma alzi la mano chi non è eccitato come un bambino.

Il gioco avrebbe dovuto arrivare sugli scaffali lo scorso 21 Settembre, ma Activison e Toys for Bob per ragioni tecniche hanno preferito farci attendere fino al 13 Novembre.

In questo trailer di Spyro Reignited Trilogy, possiamo ammirare alcune scene clou prese dai tre titoli rimasterizzati. Alcuni nel vedere queste immagini sentiranno una lacrima di nostalgia rigare la loro guancia, è normalissimo, stiamo parlando di un titolo che ha lasciato la propria impronta nell’industria videoludica.

Non avete ancora prenotato Spyro Reignited Trilogy? Cliccate qui per rimediare prontamente.

Per alleviare l’attesa (o per farvi soffrire ancora un po’, decidete voi) ecco l’ultimo trailer del titolo rimasterizzato dedicato al draghetto viola.

Buona Visione.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli