Star Comics, dal 7 marzo arriva Doctor Mirage volume unico in collana Valiant

Un volume imperdibile.

Il 7 Marzo 2018 sarà un giorno speciale: è la data di pubblicazione del primo omnibus della collana Valiant, volume unico disponibile in fumetteria, libreria e Amazon che raccoglie in 208 pagine le due miniserie originali che compongono Doctor Mirage, una storia in cui l’amore non conosce confini… non solo tra vita e aldilà, ma anche tra realtà e magia.

LA MORTE ERA SOLO L’INIZIO…

Doctor Mirage parla con i morti… ma l’unico spirito che Shan Fong non riesce a raggiungere è quello del suo defunto marito Hwen, scomparso prematuramente all’apice di una meravigliosa storia d’amore.

Shan sarà disposta a tutto pur di ricongiungersi con lo spirito di Hwen. Anche a intraprendere un rischioso viaggio nell’aldilà senza alcuna sicurezza di fare ritorno. Trovare suo marito o perdersi per sempre nell’oltretomba…

Ma Hwen resterebbe sempre e comunque uno spirito intangibile, incapace di aprire un libro di incantesimi o anche solo di toccare sua moglie. La sola speranza di ridare forma solida a uno spettro si trova in un pericoloso incantesimo che, nelle mani sbagliate, diventerebbe un terribile strumento di morte, in grado di liberare una forza di pura e spietata malvagità, bramosa di eliminare tanto i vivi quanto i defunti!

 Dal 7 Marzo Doctor Mirage volume unico sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

 

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli