Star Comics, disponibile il n. 85 di ONE PIECE

Star Comics annuncia che ONE PIECE n. 85 di Eiichiro Oda è finalmente disponibile in Italia dal 31 Gennaio nella collana YOUNG.

Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Rufy e Nami ostaggi di Big Mom, Sanji alle prese con un matrimonio (il suo)… come sempre, grossi guai per la ciurma di Cappello di Paglia: riusciranno a uscirne anche stavolta? E come? Per saperlo dovrete leggere ONE PIECE n. 85 di Eiichiro Oda, disponibile in Italia dal 31 Gennaio nella collana YOUNG.

Mentre Rufy e Nami sono prigionieri di Big Mom, nubi oscure si addensano sulla speranza che il cuoco torni a far parte della ciurma di Cappello di Paglia, ma una sconvolgente verità sul matrimonio combinato sta per venire a galla. Messo con le spalle al muro, Sanji sente montare in lui un’onda anomala di sentimenti contrastanti…

Dal 31 Gennaio ONE PIECE n. 85 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende ONE PIECE “il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media