Star Comics, Fairy Tails – Short Stories n.1 in arrivo il 18 aprile

Spassosi episodi con un pizzico di malizia!

Cosa succederebbe se Natsu, Lucy & co. fossero normali studenti delle superiori, se andassero tutti alle terme insieme, se incontrassero dei loro sosia, o se all’interno della gilda si formassero delle coppie? Calma, calma: le domande sono tante, ma tutte le risposte si possono trovare in FAIRY TAIL S – SHORT STORIES, raccolta in due volumi di spassosissimi episodi speciali relativi alla magica gilda, e realizzati dal maestro Hiro Mashima in persona… con un pizzico di malizia! Il primo volume sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 18 Aprile.

Cosa ne pensa Happy del proprio nome? Il “disorientato” Frosch riuscirà a trovare la strada di casa? A quale futuro andrebbero incontro le varie “coppie” formatesi nella gilda di Fairy Tail? E cosa succederebbe se tutti all’improvviso si ritrovassero con la faccia… di Ichiya?! Scopritelo nel primo volume di questa esilarante raccolta!

Dal 18 Aprile FAIRY TAIL S – SHORT STORIES n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Non conosci l’universo di FAIRY TAIL? Scopri FAIRY TAIL, FAIRY TAIL NEW EDITION, FAIRY TAIL ZERO e TALE OF FAIRY TAIL – ICE TRAIL – IL MIRACOLO DEL GHIACCIO!

FAIRY TAIL S – SHORT STORIES n. 1

Hiro Mashima

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,90, cover con alette

Data di uscita: 18/04/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822608512

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli