Star Comics, a febbraio arriva il secondo volume di Sandokan

Dal 7 Febbraio Sandokan n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

È in arrivo il secondo volume di Sandokan: le mirabolanti avventure della Tigre della Malesia e sodali, partorite dalla straordinaria penna di Emilio Salgari, ritornano in un’interpretazione fumettistica fedele all’originale, accompagnata da un cospicuo apparato redazionale ed alcune side stories ambientate nell’universo narrativo salgariano. Il tutto grazie a una squadra d’autori d’eccezione, quali Luca Blengino, Francesca Follini e altri: assolutamente da non perdere!

Nell’ambito delle fitte paludi che circondano la giungla alla foce del Gange si nascondono i terribili Thug, setta devota alla dea indiana Kali. Quando Ada, figlia di un ufficiale inglese, viene rapita e costretta a diventare la nuova sacerdotessa, il prode Tremal-Naik, cacciatore bengalese, insieme al fidato servitore Kammamuri, farà di tutto per salvarla.

Accompagnato da un puntuale apparato saggistico, il volume comprendeanche alcune “storie parallele”, totalmente inedite e ambientate nell’affascinante universo narrativo salgariano.

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media