Star Comics, in arrivo il volume n°2 di Gloria Victis

Passioni, intrighi, competizioni e potere nell’antica Roma!

La gara di Aelio non è ancora giunta al termine e prosegue verso la vittoria, più ardente che mai: il secondo volume di GLORIA VICTIS, scritto da Juanra Fernández e disegnato da Javi Montes – con gli straordinari colori di Mateo Guerrero – sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dall’11 Aprile. Le passioni, gli intrighi, le competizioni sportive e di potere dell’antica Roma stanno per tornare al galoppo… non scalpitate anche voi?

Aelio prosegue nella cavalcata verso nord, ma su di lui continua a stagliarsi l’ombra della sua nemesi. Lontano dalla terra natia, nel corso del suo viaggio, dovrà affrontare la corsa più pericolosa di tutta la sua vita. Sarà l’unico modo per rendere gloria al proprio nome. E, soprattutto, compiere infine la sua vendetta.

Dall’11 Aprile GLORIA VICTIS n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

La collana STAR COMICS PRESENTA, varata nel 2014, è stata pensata esplicitamente per portare in Italia fumetti di provenienza occidentale, per lo più statunitense e franco-belga, tutti di grandissimo valore. L’obiettivo è uno solo: fornire al lettore dei libri da leggere, conservare, amare.

Juanra Fernández è uno scrittore, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico spagnolo. Vincitore di diverse kermesse internazionali (London FrightFest Film Festival, Buenos Aires BARS Festival) con il suo film PARA ELISA, ha compiuto studi cinematografici in Spagna e Canada. All’attività di produttore ha sempre affiancato quella letteraria, aggiudicandosi anche il Premio de novela histórica “Ciudad de Valeria” con il romanzo MÁS ALLÁ DEL ELISEO. 

Mateo Guerrero, disegnatore, è nato nel 1976 a La Línea de la Concepción, in Spagna. La sue prime opere di successo sono le serie CRÓNICAS DE MESENE (1998) e CAZADORES EN LA RED (2002), approdando poi al mercato americano con WARLANDS, pubblicata da DreamWave Productions, e a quello franco-belga con DRAGONSEED (Les Humanoïdes Associés) e TURO (Le Lombard). 

Javi Montes, illustratore e colorista, è nato ad A Coruña, Spagna, nel 1975. Il suo esordio come vignettista satirico e illustratore si colloca sul giornale «La Opinión de A Coruña» e, come responsabile del carachter design e degli storyboard, nella collaborazione alla serie tv GOOMER, per poi fondare nel 2002 con altri illustratori il Baobab Estudio. 

Sfoglia online le prime pagine del fumetto a questo link! 

STAR COMICS PRESENTA 23

GLORIA VICTIS n. 2

Juanra Fernández, Mateo Guerrero, Javi Montes

19,5×26, B, col, pp. 112, cover con alette, € 13

Data di uscita: 11/04/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822608727

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media