Star Comics, in arrivo Ninjak n.5: Saggezza ed Esperienza

Un viaggio vi aspetta!

Anche gli eroi invecchiano… ma non per questo diminuiscono le loro abilità – per non parlare poi delle responsabilità –: come si comporteranno Colin King e Gilad Anni-Padda quando, provati dal tempo, dovranno fronteggiare una terribile minaccia che ha le sembianze di una vecchia conoscenza? Un incredibile viaggio che alterna passato e presente vi attende su Ninjak n. 5, collana VALIANT, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 14 Marzo.

Fra molti anni nel futuro, il maestro immortale della guerra e il più letale agente segreto del mondo combatteranno fianco a fianco. Come predetto in BOOK OF DEATH, un anziano Ninjak e il Guerriero Eterno sono destinati a trascorrere i loro giorni come guardiani dell’umanità, proteggendola dalla miriade di pericoli che incombono sull’orizzonte della Terra del futuro. Ma quando la minaccia suprema si farà avanti per annientare ogni traccia di vita, riusciranno Colin King e Gilad Anni-Padda a consolidare il loro status come il duo più eroico dell’Universo Valiant… o la loro eredità svanirà nelle fiamme?

Inoltre: tornati nel presente, Ninjak e i suoi colleghi dell’MI6 sopravvissuti agli orrori della Zona Morta si trovano di fronte all’inconcepibile! Contaminato da un’aggressiva e letale cancrena dovuta all’esposizione dei veleni della dimensione parallela, Ninjak deve intraprendere una corsa contro il tempo e trovare una cura, prima di partire per un viaggio senza ritorno nel reame dei morti! 

Dal 14 Marzo Ninjak n. 5 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Nel dettaglio:

VALIANT 75

NINJAK n. 5

Matt Kindt, Khari Evans, Andres Guinaldo

17×26, B, col, pp. 144, € 9,90

Data di uscita: 14/03/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822608703

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media