Star Comics, SANDOKAN n.3 arriverà il 9 maggio

Un incontro inaspettato!

Con il terzo volume di SANDOKAN le narrazioni della Tigre della Malesia e dei cacciatori di serpenti delle Sundarbans, capeggiati dall’intrepido Tremal-Naik, si intrecciano per dare vita a una delle saghe più celebri e avventurose di tutti i tempi. Come per i primi due, anche questo costituisce una fedele trasposizione fumettistica dell’originale, a firma – tra gli altri – di David Goy, Luca Blengino e Michael Malatini, arricchita da un puntuale apparato redazionale e alcune side stories ambientate nell’universo salgariano: un libro di pregio, da leggere e collezionare.

Continuano i fumetti delle avventure della Tigre della Malesia, nata dalla penna di Emilio Salgari: una nuova interpretazione, fedele all’originale, con un tocco di modernità. Ne I PIRATI DELLA MALESIA E ALTRE STORIE, la strada di Sandokan e dei suoi “Tigrotti” si incrocia, per la prima volta, con i cacciatori di serpenti delle Sundarbans. Accompagnato da un apparato saggistico, il volume comprende anche alcune “side stories”, ambientate nell’universo narrativo salgariano.

Dal 9 Maggio SANDOKAN n. 3 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon! 

SANDOKAN n. 3

di David Goy, Luca Blengino, Alessandro Di Virgilio, Daniele Brolli, Michael Malatini, Emanuele Gizzi, Alessandro Oliva, Marco Renna. Saggio finale di Claudio Gallo e Giuseppe Bonomi.

19×26, B, cartonato, b/n, pp. 144, € 20

Data di uscita: 09/05/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822608741

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media