Star Comics, sfoglia online “Ad astra” e “Dusk maiden of amnesia”

Due nuovi titoli da leggere in anteprima!

Sono ora disponibili sul sito Star Comics, le prima pagine di due nuove opere della casa editrice perugina: Dusk maiden of amnesia e Ad astra.

DuskMaiden

DUSK MAIDEN OF AMNESIA N. 1: Spettri, morte e misteri negli oscuri corridoi dell’istituto scolastico teatro dell’opera di Maybe.

La scuola può insegnare molto, anche oltre le ore diurne. E’ ciò che scoprirà Teiichi, il giovane protagonista iscritto al primo anno di una scuola media privata avvolta nel mistero, che vagando per i corridoi finisce per smarrirsi in un’ala del vecchio edificio. Qui incontra il fantasma di una ragazza che ha perduto ogni ricordo di quando era in vita, decide dunque di investigare sulla sua morte e sugli oscuri interrogativi che ammantano il sinistro istituto…

Un manga imperdibile per tutti gli appassionati di ghost stories vi attende in tutte le fumetterie.

Info serie: DUSK MAIDEN OF AMNESIA 1 (di 10 completa). Autore: Maybe. 13×18, B, 192 pp, b/n e col., Sovracoperta, € 4,90 dal 20 Novembre in tutte le fumetterie.


ad astra

AD ASTRA N. 1 di Mihachi Kagano.

Sul palcoscenico della seconda guerra romano-punica si sfidano Annibale Barca, condottiero e politico cartaginese, e Publio Cornelio Scipione, politico e militare romano. “Per aspera ad astra”, recita una massima attribuita al filosofo latino Seneca: “Attraverso le difficoltà, verso le stelle”. Questa citazione introduce la storia narrata dal maestro Kagano, incentrata sulle vicende di due grandi personaggi storici filtrate attraverso una prospettiva personale ed emotiva, unica e coinvolgente. Mito e storia fusi insieme in un manga assolutamente imperdibile!

Ad Astra N. 1 vi attende in tutte le fumetterie.

Info serie: AD ASTRA 1 di Mihachi Kagano. 13×18, B, 224 pp, b/n e col, € 4,90. In tutte le fumetterie dal 20 Novembre.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media