Star Comics, Ushio e Tora Perfect Edition n.20 arriverà il 27 giugno prossimo

Cala il sipario su una grande storia.

Appena il tempo di smaltire – non senza qualche difficoltà – l’adrenalina e le lacrime per il gran finale della serie, e possiamo già rivivere le avventure di una delle coppie più amate dei manga e dei loro compagni grazie a questa raccolta di short stories ed episodi inediti: il ventesimo e ultimo volume di USHIO E TORA Perfect Edition, capolavoro del maestro Kazuhiro Fujita, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 27 Giugno. Non perdetevi il degno epilogo di quest’edizione definitiva, da amare e collezionare!

Il grande ritorno di due intramontabili eroi dei manga in una Perfect Edition arricchita con inedite pagine a colori e contenuti extra! Le origini di Ushio e Tora, il loro girovagare per il Giappone, i mostri che incontreranno lungo il cammino… si riapre la lunga e avventurosa caccia ai demoni malvagi!

Tra lacrime e sorrisi, le vicende che hanno visto lottare insieme i nostri eroi sono giunte al termine. Per salutarli un’ultima volta, il maestro Fujita ci regala una serie di emozionanti episodi extra che raccontano qualcosa di più sulle loro avventurose vite, in particolare sul passato di Tora… un ultimo volume assolutamente imperdibile!

Dal 27 Giugno USHIO E TORA Perfect Edition n. 20 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon

Kazuhiro Fujita, nato a in Giappone ad Asahikawa il 24 Maggio 1964, è uno dei più famosi mangaka di tutti i tempi. Laureatosi presso la Nihon University, debutta nel 1989 sulla rivista «Weekly Shonen Sunday», edita da Shogakukan, raggiungendo presto la notorietà con il manga USHIO E TORA, pubblicato sulla medesima rivista dal 1990 al 1996, grazie al quale si aggiudica nel 1992 lo Shogakukan Manga Award e nel 1997 un Seiun Award. Le sue opere sono caratterizzate da ambientazione oscure ma molto dettagliate, e personaggi dai tratti rudi e ben definiti.

Leggi l’intervista a Fujita sensei pubblicata sul nostro sito ufficiale!

USHIO E TORA Perfect Edition non è l’unica opera di Kazuhiro Fujita ad essere pubblicata da Edizioni Star Comics: ricordiamo anche THE BLACK MUSEUM – SPRINGALD e THE BLACK MUSEUM – GHOST & LADY.

USHIO E TORA Perfect Edition n. 20

Kazuhiro Fujita

14,5×21, B, col-b/n, pp. 224, con sovraccoperta, € 8,00

Data di uscita 27/06/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822609045

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli