Star Comics, VITA DA SLIME, di Fuse e Taiki Kawakami arriverà l’11 aprile

Nei panni di un essere amorfo ci ritroveremo in un mondo fantasy!

Come vi sentireste se, un giorno, vi ritrovaste nei panni di un essere amorfo, sprovvisto di percezioni sensoriali, e foste catapultati in un universo fantasy? Difficile rispondere, vero? Potreste farvene un’idea, tuttavia, leggendo il primo volume del manga VITA DA SLIME, firmato da Fuse e Taiki Kawakami, disponibile dall’11 Aprile in fumetteria, libreria e Amazon: potrebbe tornare utile, chissà!

Perdere la vita in seguito a un’aggressione non è certo una bella esperienza… Figuriamoci se poi ci si reincarna in un essere gelatinoso, per di più cieco e sordo, e si viene catapultati in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato! È ciò che accade a Satoru, che intraprende un’assurda avventura nei panni di uno slime!

Armato delle due abilità uniche “predatore”, che gli consente di sottrarre i poteri agli avversari, e “grande saggio”, che gli permette di conoscere ogni cosa che lo circonda, Satoru dovrà farsi strada in un universo abitato da draghi, goblin, bestie varie e tizi di mezza età…!

Dall’11 Aprile VITA DA SLIME n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Il manga è tratto dalla light novel TENSEI SHITARA SLIME, scritta da Fuse e originariamente pubblicata in Internet dal 2013, poi edita dall’editore giapponese Micro Magazinesha dal 2014 (in prosecuzione, con le illustrazioni di Mitz Vah). Nel 2015 è iniziato l’adattamento manga, disegnato da Taiki Kawakami, in corso in Giappone.

WONDER 73

VITA DA SLIME n. 1

Fuse, Taiki Kawakami

13×18, B, b/n, pp. 224, con sovraccoperta, € 4,90

Data di uscita: 11/04/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822608581

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media