Star Wars Battlefront 2, dettagli della beta svelati

La forza scorre potente nella beta.

La Beta per Star Wars: Battlefront 2 uscirà tra meno di 4 settimane, e tutti i contenuti che conterrà sono stati rivelati.

Le notizie arrivano da un utente di Reddit di nome Some_Info; l’insider aveva rivelato correttamente dettagli riguardo il gioco ancor prima che EA li mostrasse all‘E3 per la prima volta.

Prima di tutto il suo post ha confermato qualcosa che gia si sapeva. La beta includerà la modalità “Assault” sulla mappa di Theed che supporterà 40 giocatori, e la modalità “Starfighter Assault” su Fondor per 24 giocatori.

Oltre a questo, Some_Info dichiara che nella beta sarà presente anche la modalità Schermaglia. La modalità era presente anche nel primo capitolo e nella beta di Battlefront 2 sarà possibile provarla sia in modalità split-screen che in modalità online per 2 giocatori.

Per quanto riguarda i personaggi giocabili, saranno gli stessi visti all’E3 e faranno il loro ritorno senza alcun cambiamento. Vorrà dire che vedremo Darth Maul, Rey, Han Solo,e Boba Fett. Una delle sorprese di questa beta è l’aggiunta del veicolo LAAT

Per ora non sappiamo come il veicolo potrà essere usato nel roster dei personaggi e se sarà realmente possibile comandarlo. L’insider ha inoltre confermato che ci saranno dei miglioramenti nella Beta a livello grafico rispetto la demo mostrata all’E3.

La Beta di Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile dal 6 al 9 ottobre, chi prenoterà il gioco riceverà l’accesso anticipato dal 4 ottobre.

Ricordiamo invece che il gioco completo arriverà il 17 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media