State of Decay 2, svelata la data d’uscita

Preparate i kit anti zombie!

Come un fulmine a ciel sereno, Microsoft ha ufficialmente annunciato che l’attesissimo State of Decay 2 arriverà il 22 Maggio 2018 su XBOX One e PC.

La versione base del gioco costerà 29,99 €, mentre la Ultimate Edition sarà venduta al costo di 49,99 € ed includerà i seguenti contenuti:

  • Accesso anticipato a State of Decay 2 (quattro giorni prima del lancio ufficiale)
  • State of Decay: Year-One Survival Edition (versione XBOX One)
  • Pacchetto Alba
  • Pacchetto Indipendenza

Ricordiamo che State of Decay 2 godrà del servizio XBOX Play Anywhere, quindi acquistando la copia digitale su XBOX One avrete la possibilità di scaricarlo anche su PC (Windows 10) e viceversa. Inoltre, il titolo verrà incluso nell’XBOX Game Pass nella data d’uscita.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli