SteamWorld Dig, in arrivo su Nintendo Switch

L’annuncio arriva direttamente dallo sviluppatore.

Lo sviluppatore Image & Form Games ha annunciato, nel corso di un podcast, l’arrivo dell’originale SteamWorld Dig anche su Nintendo Switch, a partire dal 1° febbraio.

Il gioco sarà (con ogni probabilità) disponibile al prezzo di €9.99, in linea con le versioni disponibili sulle altre console.

Il rilascio del titolo permetterà di avere su Nintendo Switch tutti i titoli dell’acclamata serie indie, compresi il seguito SteamWorld Dig 2 e lo spin-off SteamWorld Heist.

SteamWorld Dig fu rilasciato originariamente su Nintendo 3DS nel 2013, per poi venir riproposto su altre piattaforme. Il suo sequel diretto, SteamWorld Dig 2 è invece attualmente uno dei giochi più scaricati ed acclamati presenti su Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Everything

 

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli