SteamWorld Heist Ultimate Edition, annunciato per Nintendo Switch

Sarà disponibile dal 28 dicembre.

Lo sviluppatore Image & Form Games, creatore del recente Steam World Dig 2, ha annunciato che pubblicherà SteamWorld Heist Ultimate Edition anche su Nintendo Switch.

Questa versione Ultimate Edition includerà al suo interno tutti i DLC realizzati e sarà disponibile sul Nintendo eShop a partire dal 28 dicembre. Per chi non lo sapesse, SteamWorld Heist  è uno strategico a turni ambientato nel mondo di Steam World Dig acclamato a più riprese sia dalla critica che dal pubblico.

Come accennato precedentemente, SteamWorld Heist Ultimate Edition conterrà al suo intenro tutti i DLC realizzati e sarà disponibile al prezzo di €19.99. La versione Nintendo Switch, inoltre, potrà contare su tutta una serie di controlli touch grazie alle caratteristiche uniche della console.

Di seguito vi lasciamo al trailer d’annuncio:

Ricordiamo infine che SteamWorld Heist Ultimate Edition è attualmente disponibile su 3DS, PlayStation 4, PlayStation Vita, iOS, WiiU e PC.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media