Steep: Road to the Olympics, in arrivo una beta pubblica

Disponibile dal 28 novembre al 4 dicembre.

Annunciata a sorpresa lo scorso E3, l’spansione di Steep dedicata ai giochi olimpici invernali sta per fare ufficialmente il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 5 dicembre.

Nell’attesa, Ubisoft ha dichiarato che da domani, 28 novembre, sarà disponibile una open beta per provare con mano questa ricca espansione del titolo sportivo Ubisoft, periodo di prova che durerà fino al 4 dicembre, un giorno prima dell’uscita ufficiale.

La Beta darà accesso a cinque differenti sfide presenti nella versione completa di Steep: Road to the Olympics e permetterà inoltre ai giocatori di esplorare liberamente una porzione della nuova mappa di gioco. Due delle sfide saranno legate strettamente ad eventi olimpici mentre le restanti tre saranno simili a quanto già visto nel gioco base, con l’utilizzo della tuta alare e dello snowboard.

Ubisoft infine ha confermato che è acora al lavoro sulla versione per Nintendo Switch del gioco, pur non definendo una data di uscita ufficiale.

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli