Street fighter 4 per la prima volta in video

Il quarto episodio di uno dei picchiaduro più acclamati della storia si mostra per la prima volta in video

Street Fighter IV

Grazie ai ragazzi di 1Up.com, un sito che ultimamente è salito più di una volta agli onori della cronaca videoludica internazionale regalandoci importanti scoop e anteprime, siamo finalmente in grado di vedere il primo video in game di Street Fighter 4, quarto episodio della saga di un picchiaduro che ha entusiasmato videogamers di ogni età e nazionalità sin dal 1987 anno in cui vide la luce negli studi Capcom il primo episodio.

I redattori di 1Up.com per raccogliere informazioni sul nuovo episodio della serie si sono spinti fino al quartier generale di Capcom a Tokyo. Spedizione vittoriosa a quanto pare visti i filmati con i quali sono tornati in patria.

Street Fighter 4 unisce il meglio degli episodi della saga Street Fighter con un occhio particolare al secondo episodio sicuramente il più giocato ed acclamato di tutti, e degli altri picchiaduro prodotti da Capcom (Marvel Vs. Capcom su tutti). Consapevoli della difficoltà e del rischio nel mettere mano su un mostro sacro della storia dei videogames, in Capcom hanno pensato bene di non stravolgere il family feeling della serie: per questo motivo niente 3d per i personaggi, ambientazioni in finto 3D e gameplay essenzialmente orizzontale come i picchiaduro di un tempo. Unica concessione agli effetti speciali è stata fatta sulle mosse speciali (Hadouken e similiari per intenderci)

L’aspetto che sicuramente pero’ colpisce di più è l’incredibile framerate (60 fps stabili) e la velocità dell’azione il che renderà le nostre sfide sicuramente frenetiche e quanto mai divertenti. Naturalmente sarà presente anche una modalità online, oramai imprescindibile per qualsiasi gioco nextgen.

Ma adesso bando alle ciancie e spazio al filmato di 1UP.com

Street Fighter IV 1UP – Quicktime
Street Fighter IV 1UP – WMV

Il video è presente anche su YouTube:


Street Fighter IV

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli