Studente uccide un compagno per la scomparsa di una Playstation

Un giovane studente californiano ha ammazzato un coetano e feritone altri due per no aver ritrovato la sua Playstation

Non toccate la Playstion

E’ accaduto ieri notte a Fresno in California (le 8 del mattino qui in Italia), un giovane studente di 19 anni non trovando in casa la propria Playstation (non è chiaro se una PSP oppure una Playstation 2) ha prima litigato con i compagni che vivevano con lui e poi ha aperto il fuoco su di loro ammazzandone uno e ferendone altri due.

Il giovane omicida, secondo la polizia locale, dovrebbe essere Jonquel Brooks, 19 anni, studente presso la locale California State University che conta circa 20 mila iscritti e residente su Barstow Avenue, non troppo lontano dal campus universitario.

Secondo quanto riferisce la stampa locale il giovane, dopo aver ucciso un coetano di 19 anni che non risulta essere uno studente ed aver ferito due studenti, suoi colleghi, di 19 e 22 anni, si sarebbe barricato in casa circondato dalla polizia, per poi riuscire a darsi alla fuga.

Dopo qualche ora il capo della polizia di Fresno, John Dyer, ha annunciato in conferenza stampa che il giovane Jonquel Brooks si è consegnato alla polizia a seguito di una trattativa telefonica a cui hanno partecipato i genitori, il suo avvocato e la polizia stessa. Una volta preso in custodia è stato arrestato per omicidio e il movente sembra essere confermato: la lite è scoppiata per la sottrazione di una Playstation.

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli