Super Mario Odyssey, nuovo aggiornamento gratuito disponibile

Caccia al palloncino e molto altro.

A partire da oggi, i giocatori potranno scaricare un aggiornamento gratuito per Super Mario Odyssey che aggiunge un nuovo mini-gioco intitolato Caccia al palloncino, una serie di nuovi costumi per Mario e due nuovi filtri per catturare immagini in Modalità foto.

Una volta scaricato l’aggiornamento gratuito ed aver completato la storia principale, i giocatori avranno a disposizione Caccia al palloncino e dovranno trovare Luigi in ogni Regno e parlare con lui per incominciare. Nella modalità Nascondi il palloncino, i giocatori hanno una quantità di tempo limitata per nascondere un palloncino, mentre in “Trova il palloncino” avranno a disposizione la stessa quantità di tempo per individuare i palloncini nascosti da altri giocatori da ogni parte del mondo. Indipendentemente dal fatto che i giocatori stiano nascondendo i palloncini o li stiano trovando, la loro posizione in Classifica progredirà in base al punteggio. Nel giocare a Caccia al palloncino, il tempo atmosferico varierà in ogni regno: ad esempio, i giocatori ai troveranno sotto la pioggia a New Donk City e ammireranno il tramonto a Tostalandia.

Questo aggiornamento include anche un’ampia gamma di nuovi costumi e filtri per le foto pensati per dare a Mario un look completamente nuovo.  Sono stati aggiunti i completi Sunshine, da Musicista e l’Armatura da cavaliere e saranno disponibili nel negozio una volta completata la storia principale. Ci sono anche due nuovi filtri nella Modalità foto: Moneta e Neon. Prova a usarli per cogliere ogni tipo di nuovi momenti divertenti.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media