Surgeon Simulator CPR arriva su Nintendo Switch

Macchè respirazione cardio-polmonare…Co-op Play Ready!

La software house britannica Bossa Studios ha annunciato Surgeon Simulator CPR per la console ibrida Nintendo, l’uscita è prevista per questo autunno.

Bossa Studios ha comunque rilasciato una panoramica delle novità del gioco:

Prenderete i panni di Nigel Burke un chirurgo futuro con un toolkit non convenzionale, il gioco vede i giocatori effettuare orribili trapianti in teatro, procedure al cardiopalma in ambulanze ed operazioni antigravitazionali nello spazio! Ma questo è Surgeon Simulator notorio per i controlli veramente difficili che sono valsi al titolo una forte celebrazione su PC, PS4, PSVR e iOS, diffondendo oltre 2 milioni di video di fan, per non parlare del forte seguito di importanti influencer come PewDiePie, Fernanfloo e JackSepticEye.

Completamente rivista e migliorata più che mai, la versione in arrivo per Nintendo Switch trarrà vantaggio dalle funzionalità così acclamate della console, per creare l’esperienza più immersiva di chirurgo fino ad ora. Prendendo in mano il Joy-Con, i giocatori potranno utilizzare i controlli di movimento in qualunque istante per una precisione chirurgica, mentre l’HD Rumble li aiuterà ad utilizzare il vastissimo roster di strumenti, dai martelli alle accette, passando per seghe elettriche e penne laser, che prenderanno vita come mai prima d’ora!

Prendendo vantaggio dal supporto all’utilizzo separato dei Joy-Con, i giocatori potranno aggiungere un secondo chirurgo in qualunque momento, sia in casa che per strada. Perchè a volte avrete bisogno di un secondo parere…

Contenente tutte le operazioni da cuore in gola (o dovunque decidiate di metterlo!) contenute nel gioco originale, incluse anche le operazioni di trapianto di denti e occhi dall’edizione A&E, Surgeon Simulator CPR contiene anche la top-secret Autopsia Aliena! Accompagnati da una console portatile e con molti diversi modi di gioco, possiamo tranquillamente sostenere che operare strada facendo non è mai stato così facile!

Fonte: Gematsu

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli