Sword Art Online Fatal Bullet, svelata la “Kirito Mode”

Pubblicata anche una serie di nuove immagini.

Bandai Namco ha pubblicato una serie di nuove immagini dedicate a Sword Art Online Fatal Bullet, prossimo Action/shooter RPG basato sulla famosa serie.

Per l’occasione, la compagnia giapponese ha inoltre rivelato l’esistenza di una interessante modalità, chiamata “Kirito Mode” che permetterà ai giocatori di vestire i panni dell’iconico personaggio ripercorrendo le vicende accadute in Gun Gale Online. Sarà inoltre possibile utilizzare Kirito per esplorare liberamente il mondo di gioco, utilizzando pistole, spade laser e fucili di precisione.

Bandai Namco ha rivelato anche una serie di missioni, dedicate al personaggio di Asuna, chiamate “Asuna’s Outfitters Quests“.  Queste missioni permetteranno al giocatore di ottenere equipaggiamento e costumi speciali, non disponibili altrove, portando i materiali richiesti da Asuna.

Infine vi ricordiamo che Sword Art Online Fatal Bullet sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 23 febbraio 2018.

Di seguito la nostra gallery:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media