Team 17, svelati i titoli della propria line-up per l’E3 2018

Quattro giochi in uscita entro la fine del 2018.

A pochi giorni dall’inizio dell’E3 2018 Team 17, storica software house che ha dato i natali alla fortunata serie Worms, ha rivelato la propria line-up dei titoli che saranno presenti all’imminente fiera Losangelina.

I seguenti giochi ( ben quattro) saranno tutti presenti in forma giocabile all’evento:

  • My Time at Portia
  • Genesis: Alpha One
  • Planet Alpha
  • Mugsters

My Time at Portia, sviluppato da Pathea Games, è un particolare Rpg sandbox in 3D che ha riscosso un discreto successo su Pc dove è diponibile già da qualche mese in accesso anticipato su Steam. Il titolo, che strizza l’occhio a serie importanti quali Animal Crossing e Harvest Moon,  permetterà ai giocatori di raccogliere e craftare oggetti, migliorare e gestire la propria casa e molto altro, in un ambientazione coloratissima e vivace.  L’uscita del gioco è infine prevista entro la fine del 2018, su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Genesis: Alpha One, sviluppato da  Radiation Blue, è un titolo sicuramente interessante, capace di unire al suo interno diversi stili e generi di gioco. Il gioco si presenta come un FPS ad ambientazione spaziale, condito con elementi Rogue-lite con un universo creato ad ogni partita in modo casuale. I giocatori saranno chiamati a combattere contro razze aliene, raccogliendo risorse sparse per l’universo di gioco, con le quali potranno migliorare ed ampliare la propria nave spaziale. Genesis: Alpha One arriverà entro la fine del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il terzo titolo che sarà portato all’E3 2018 da parte di Team 17 sarà Planet Alpha, titolo 2D a scorrimento laterale, sviluppato da Planet Alpha ApS,  che unisce elementi Adventure a sezioni da platform puro. Anche in questo caso l’uscita del titolo è prevista entro la fine del 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Per finire, l’ultimo titolo presente all’evento sarà Mugsters, particolare action/puzzle game che metterà a dura prova i riflessi dei giocatori. Il titolo, sviluppato da Reinkout Games, sarà disponibile entro la fine del 2018 su PlayStation 4, Xbox One Pc e Switch.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media