The Archdjinni of the Rings – Hoopa, cortometraggio in DVD come special bonus

The Minidjinni of the Word “Appear!”: Hoopa nei negozi 7-11.

Dal 7 marzo, in esclusiva nei negozi della catena 7-11, sarà disponibile un cortometraggio in DVD dal titolo The Minidjinni of the Word “Appear!”: Hoopa (おでまし小魔神フーパ).

Si tratta di una promozione speciale per il lancio giapponese del nuovo film Pokémon, The Archdjinni of the Rings – Hoopa: il DVD del cortometraggio sarà ottenibile acquistando nei negozi 7-11 una speciale set di biglietti per il film.

hoopashort«Questa storia è ambientata al tempo in cui i compagni di Hoopa, Balza e Mary, erano ancora bambini. I tre vivevano insieme ed erano felici ad “Arkhe Valley”, un luogo distante da quella Désser City dove incontreranno Ash e gli altri. Là tutti amavano gli anelli di Hoopa, e i loro straordinari poteri. Un giorno, Balza, Mary ed Hoopa aiutano un’anziana signora a fare delle ciambelle e gli occhi del Pokémon iniziano a brillare alla vista di queste delizie mai viste prima! Ma quando gli anelli di Hoopa saranno utilizzati per realizzare a loro volta delle ciambelle, le cose diventeranno strane…»

Rispondi

Ultimi Articoli