The Walking Dead: The Telltale Series Collection è ora disponibile

Preparati all’imminente finale di stagione del Viaggio di Clementine con la The Walking Dead Collection, contentente tutti i 19 episodi della serie acclamata dalla critica per la prima volta su un disco unico.

Il publisher Telltale, insieme alla compagnia Skybound, ha pubblicato oggi la The Walking Dead: The Telltale Series Collection in Nord America e in Europa. Tutti i 19 episodi sono contenuti in un disco unico, disponibile per Playstation 4 e Xbox One. La Collection è anche disponibile al download su entrambe le piattaforme.

La Collection include la recente terza stagione, The Walking Dead: A New Frontier, così come una versione migliorata della prima stagione, la seconda stagione, l’antologia horror 400 Days e la miniserie a tre parti su Michonne. Per maggiori informazioni sui miglioramenti grafici potete guardare il blog degli sviluppatori; questi, infatti, spiegano minuziosamente tutte le azioni compiute per ottenere questo sostanziale miglioramento.

La The Walking Dead: The Telltales Series Collection è disponibile per Playstation 4 e Xbox One a partire da oggi, 5 Dicembre 2017. Il prezzo consigliato è di 49,90 €. Inoltre, la The Walking Dead: The Final Season sarà disponibile dal 2018 per console, PC, Mac e iOS/Android. Ulteriori piattaforme non sono ancora state annunciate.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media