Tim, tris di auguri: Carta Messaggi, Chiama e Richiama e Carta Auguri

Anche quest’anno puntualmente arrivano le offerte natalizie dei gestori di telefonia mobile, come di consueto le offerte prendono il nome di Carta Auguri: saranno vantaggiose sul serio? Andiamo a districarci tra la descrizione e la varie note….

Offerta natalizia Tim

Tim lancia la sua offerta natalizia per gli auguri, l’utente può scegliere tra due opportunità differenti ed una terza che non è altro se non il cumulo delle precedenti ad un costo minorato. Ebbene andiamo nel dettaglio: dal 28 Novembre e fino al 31 Dicembre è possibile attivare una sola volta, ciascuna delle seguenti carte che rimarranno attive per 30 giorni dal momento dell’attivazione.

Carta Messaggi (costo 9 euro) : permette di inviare 500 messaggi di cui 400 sms/mms verso i numeri di rete Tim e Telecom Italia, 100 sms/mms verso tutti gli altri gestori (non rientrano nell’offerta gli sms o mms inviati verso gestori esteri o a terminali anche tim che si trovino all’estero).

Chiama e Richiama (costo 6 euro) : permette di ottenere 2 minuti bonus verso tutti per ogni chiamata di due minuti effettuata durante il periodo in cui la promo è attiva. Attenzione il bonus verrà accreditato in tranche da 10 minuti ogni 5 telefonate da due minuti effettuate verso tutti i telefonini e tutti i telefoni di rete fissa (ovviamente non concorrono al bonus le chiamate gratuite o verso i numeri amici). E’ possibile ottenere fino a 10 bonus in 30 giorni per un massimo di 100 minuti. I bonus vengono consumati a scatti anticipati di 60 secondi e devono essere utilizzati entro 30 giorni dall’erogazione. Tutto il traffico effettuato mentre è attiva TIM Chiama e Richiama non concorre all’erogazione di eventuali bonus su traffico uscente previsti dal profilo tariffario o da altre opzioni.

Carta Auguri (costo 12 euro) : permette di usufruire dei vantaggi di Carta Messaggi e Chiama e Richiama al prezzo di 12 euro anzichè 15 euro con un risparmio di 3 euro.

Per ulteriori informazioni e per le note informative di cui 4news.it consiglia l’attenta lettura si rimanda al seguente link:

Sito Tim Offerta Carta Auguri

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli