Top Spin 3 arriva in primavera intanto 2K Sports mostra i primi screenshots

2K Sports divisione di Take-Two annuncia il lancio in primavera del nuovo capitolo di Top Spin 3 e pubblica le prime immagini

Top Spin 3

2K Sports divisione di Take-Two Interactive Software ha annunciato che Top Spin 3 sarà disponibile a partire dalla primavera prossima su console Microsoft e Sony di nuova generazione.

Sviluppato dallo studio PAM Development di Parigi, che fa capo a 2K Sports, il gioco promette di immergere i giocatori in una esperienza visiva e in una fisica realistica mai vista prima in un simulatore di tennis. Sfruttando tutta la potenza delle console di nuova generazione, il team di sviluppo ha puntato molto sulla grafica concentrandosi su un realistico cambiamento climatico durante il gioco e diverse modalità di visuale del giocatore.


Inoltre il gioco cercherà di offrire la migliore modalità offline ed online con la possibilità di scalare la classifica dei migliori giocatori del gioco. E’ stata prevista la possibilità ancora, di personalizzare il proprio giocatore a livello fisico, con accessori e tatuaggi.


“Questo gioco trascende i confini di ciò che è stato fatto in precedenza con il titolo Top Spin, garantendo che ogni dettaglio è accurato” – ha dichiarato Christoph Hartmann, Presidente 2K Sports – “dalle nuvole all’illuminazione, fino all’effetto del sudore sui vestiti per ogni colpo, pallonetto o rovescio”.

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli