Trust presenta un lettore di schede USB 2.0 compatto in formato tascabile

Grazie a questo lettore di schede USB 2.0, dal formato ultracompatto, è ora possibile godersi le proprie foto in modo semplice e veloce sullo schermo di un PC o di un notebook.

Trust lettore schede USB

Dordrecht (Paesi Bassi), giugno 2007 – L’estate è dietro l’angolo, e per molti è di nuovo l’ora di andare in vacanza e scattare foto con la propria fotocamera digitale o con un telefono cellulare. Poi, però, visualizzarle non è sempre altrettanto semplice… Ecco perché Trust ha pensato a una comoda soluzione: il Trust 36-1 USB 2 Cardreader CR-1350p.

Si tratta di un lettore di schede che supporta ben 36 differenti formati di schede di memoria, rivelandosi dunque l’ideale per l’uso con fotocamere digitali e telefoni cellulari: tra i formati supportati, troviamo tutte le varianti più utilizzate dei formati SD, MMC e Memory Stick (consultare l’indirizzo Web www.trust.com/15298 per la lista completa e aggiornata di tutti i formati compatibili).

Questo lettore, che non necessita di alcun software aggiuntivo, può essere collegato direttamente a una porta USB in modo da poter visualizzare davvero in un batter d’occhi le foto appena scattate, ma per non impedire l’accesso alla porta USB vicina a quella in uso è anche possibile utilizzare il cavo USB in dotazione. Infine, il lettore è totalmente compatibile con le carte MicroSD, T-Flash e RS-MMC, eliminando dunque la necessità di utilizzare un convertitore per questi formati.

In breve, questo dispositivo ultracompatto, non più grande per peso e dimensioni di una chiave USB, offre molti vantaggi ed è la soluzione ideale da portarsi in vacanza per mostrare in un lampo le più belle foto delle vacanze ad amici e familiari.

Il Trust 36-1 USB 2 Cardreader CR-1350p sarà disponibile nei negozi da metà luglio.

Prezzo consigliato:
Trust 36-1 USB 2 Cardreader CR-1350p – ? 9,95

Maggiori informazioni sul prodotto Trust 36-1 USB 2 Cardreader CR-1350p
Informazioni sul prodotto: www.trust.com/15298

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media